Campionati Masterclass 2017

2 luglio 2017.

Rimini , Palasport Flaminio, in una bellissima giornata , all’interno del palasport , splendidamente addobbato ed arredato per ospitare il campionato riservato alla Master Class ( la Professional Division ) riservato ai maestri , i nostri direttori tecnici Lorena Frighetto e Mauro Lazzaron, hanno disputato il loro campionato .

Sfoderando un buon ballo , e facendosi ben vedere , hanno sfiorato per pochissimo la semifinale , sarà per il prossimo anno !!!!!!

I nostri Tecnici , vogliono ringraziare i loro coach e mentori  , che oltre a credere in loro ,  in pochissimo tempo gli  hanno dato  la possibilità di esibirsi con un buon ballo sia a livello nazionale , sia a livello internazionale . Quindi un grande ringraziamento a Cristina e Nicola Regnoli , che li seguono passo dopo passo .

A breve toccherà al nostro direttore tecnico delle danze street , Marco Lazzaron difendere il titolo di campione assoluto Master Class nella categoria Hip Hop .

Ora rimaniamo anche in attesa delle altre coppie che disputeranno il loro campionato Italiano, Per alcune di loro sarà la prima volta , un grosso in bocca al lupo a Vanessa con Alessandro ; Elena con Paolo ; Daniela con Jordan e Simonetta con Francesco .

 

This entry was posted in News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.