1^ trofeo Low Cost Molinella

6 gennaio 2018.
Nella splendida cittadina di Molinella (BO) , presso il palazzetto comunale , si è svolto il 1^ trofeo Low cost Molinella, organizzato dai grandi campioni di danze Latino Americane Vincenzo Mariniello e Sara Casini .
Dieci le nostre coppie in competizione , che si sono aggiunte al già nutrito gruppo dell’Universo Danza.
Iniziamo dalla coppia impegnata sia nelle danze standard , sia nelle danze latino americane nella over 16 b , Vanessa ed Alessandro che centrano il 2^ posto nelle danze standard, ed il 7^ posto nelle danze latine , molto bene .
Passiamo ora ad Elena e Paolo , che per un soffio non entrano in finale , nella loro categoria open B 55/60, avanti così che il lavoro alla fine ripaga sempre .
Troviamo ora Laura e Luciano , che passando in finale ottengono il 3^ posto nella open B 55/60, una buona prova in avvicinamento alle gare nazionali .
Andiamo avanti ora con le classi C , dove Marta e Paolo conquistano il podio ottenendo la 3^ posizione nelle danze standard , in continua crescita.
Tocca ora alla coppia formata da Daniela e Jordan, che ottengono il 1^ posto nel liscio unificato ed il 4^ posto nelle danze standard, molto bene per questa coppia che gareggia in più discipline.
Passiamo ora alla coppia formata da Simonetta e Francesco, freschi di categoria , che ottengono il 3^ posto nelle danze standard ,con una buona prestazione .
Tocca ora alla coppia formata da Simona e Paolo, che ottengono il 3^ posto nelle danze standard, in continua crescita .
Passiamo ora alle classi D, dove troviamo Daniela con Augusto, che ottengono dei 2^ posti e dei terzi posti nei balli singoli , anche per questa coppia una buona prestazione.
Troviamo ora un’altra coppia che da poco si è avvicinata al mondo della danza sportiva , Cristina e Claudio, che ottengono il primo posto nel viennese , e ottimi piazzamenti negli altri balli singoli …..chi ben comincia ….
Per finire , ma solo in ordine cronologico di uscita , troviamo la coppia new entry , formata da Stefania e Ferdinando , che alla loro prima uscita forniscono una buona prestazione sui balli singoli , ” rompendo il ghiaccio “.molto bene .
Arrivederci alla prossima gara del 4 febbraio a Ferrara !!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento