Campionati Italiani Assoluti 2015
Si sono conclusi i campionati Assoluti 2015 della Federazione Italiana Danza sSportiva, svoltesi a Rimini, riservata agli atleti di casse A / AS / M .
La nostra giovane scuola ha ottenuto ottimi risultati, con ben 2 atleti saliti nel gradino più alto del podio!!!!!
Si inizia con la breakdance battle over 16, il nostro atleta Marco Lazzaron, dopo una serie di scontri arriva alla finalissima , conquistando il primo posto!
Nella categoria hip hop sfiora la semifinale, si rifarà sicuramente al campionato Italiano , essendo il vice campione in carica della categoria 16/34 AS.
Il giorno, dopo la nostra Cristina Sossella, nella categoria Master sale nel gradino più alto del podio per la disciplina Country line dance;Nella categoria Master danze standard, Lorena Frighetto e Mauro Lazzaron si aggiudicano il 15^ posto.
Bhe che dire, in attesa delle prossime gare , che vedranno altri atleti misurarsi nelle piste, oltre ai ragazzi già citati, a partire dalle danze standard “B3″con Serenella Milan e Ezio Stella ; Visentini Elena e Paolo Carmignato i giorno 1 marzo a Jesolo (VE); con il debutto nelle danze di stile nazionale in classe “C”di Laura Dalla Montà e Luciano Vomiero ( alla loro prima gara di danze nazionali sempre a Jesolo il 28 febbraio ); e Monica Casellario che dovrà difendere il secondo posto al campionato Italiano nella categoria Line dance classe “B” , vi aspettiamo presso la nostra sede!!!!!!!!A presto con le prossime news, e non mancate al “5 trofeo Low Cost Nicris Dance” del 19 aprile, unica gara al mondo completamente gratuita per atleti e pubblico!!!!!! www.universodanza.org












Lascia un commento