CAMPIONATI ITALIANI 2017

Rimini , 9 luglio / 23 luglio 2017 .

Oggi 19 luglio, la nostra scuola , dopo una maratona durata 8 giorni, ha presentato l’ultimo atleta per la classe Master ( professional Division ) Hip hop, ottenendo il titolo di Campione italiano Professionisti Hip Hop…….. ma andiamo per ordine .

Lunedi 10 luglio si inizia con la coppia di danze standard 19/34 Vanessa ed Alessandro , che ottengono il 19^ posto, acquisendo il diritto al passaggio nella categoria superiore.

Non contenti , mercoledi 12 luglio si cimentano nella combinata 8 balli standard e latini ( teniamo presente che le danze latine è una specialità che hanno appena iniziato a ballare ) ed ottenendo la finale , conquistano la Medaglia di Bronzo piazzandosi al 3^  posto. Una coppia che farà parlare si se.

Venerdi 14 luglio , nelle danze latine ottengono un onorevole 30^ posto . Li rivedremo in pista nella nuova categoria, ancora più agguerriti.

martedi 11 luglio, due le coppie in gara , nella 55/60 classe b2 , entra in pista Paolo con Elena, entrambi gli atleti sono reduci da due infortuni che li hanno costretti a rimanere fuori dalle piste per parecchi mesi , ma non volendo mancare a questo appuntamento , hanno dato il massimo sfoderando un buon ballo nonostante il deficit dovuto agli infortuni , bravi per la tenacia .

Sempre martedi 11 scende in pista la coppia formata da Luciano e Laura , che si arrendono al terzo turno , mancando la qualificazione di un non nulla nelle danze standard 55/60 B3 , fermandosi al 40^ posto. ma non paghi il lunedi 17 si ripresentano in pista nella combinata danze nazionali ed il giorno dopo , la loro tenacia viene ripagata , nel ballo da sala ottengono al finale piazzandosi al 5^ posto, ottenendo così il passaggio di categoria per merito  . Una coppia impegnata su più fronti , sempre al massimo !.

 

sabato 15 , scendono in pista le new entry della scuola , con una manciata di gare alle spalle , le coppie  per le danze standard formate da Jordan e Daniela , 55/60 classe C , e Francesco e Simonetta , 61/64 classe C , alla loro prima esperienza in un campionato Italiano , si distinguono con un bel ballo , anche se freschi di categoria . Sicuramente il prossimo anno faranno parlare di se .

Per finire , oggi Marco Lazzaron, il nostro tecnico delle danze street, si è riconfermato campione assoluto Italiano nella categoria Professionisti di Hip Hop per il secondo anno consecutivo .

Questo Atleta, insegnante e giudice di gara , negli ultimi anni , ha all’attivo del suo palmares ben 7 titoli di campione Italiano per le discipline Hip Hop e Breakdance , nemerosi titoli regionali ,coppa Italia e  senza contare i risultati ottenuti all’estero …………..che dire , non si poteva chiudere meglio la presenza della nostra scuola a Rimini.

All’anno prossimo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.