18 giugno 2017 Tlc Lago di Garda e Finale Coppa Interregionale

Il 18 giugno 2017 ,si sono svolte due gare di avvicinamento al Campionato Italiano .

8 le coppie impegnate in queste due gare.

Si inizia il mattino, con la prima delle 4 coppie impegnate nella splendida cornice del palazzetto dello sport di Villafranca Veronese , con il Trofeo Low Cost Lago di Garda, con la coppia formata da Luciano e Laura, che dopo aver passato due turni approdano nella loro  finale della 55/60 B3 , ottenendo un 5^ posto, ottima prestazione in vista dei campionati Italiani .

Continua la sua tappa di avvicinamento al suo campionato nella nuova categoria 55/60 B2 la coppia formata da Elena e Paolo,che dopo uno stop forzato , al suo rientro nelle gare , ottiene il 9^ posto nella semifinale . Buona la loro performance .

Tocca alla coppia di amatori 19/34 B3 formata da Vanessa ed Alessandro, che ottengono il 1^ posto in una agguerrita finale nelle danze standard, ed ,alla loro prima uscita nelle danze latino americane ottengono anche li il1^ posto, che dire ……..una grossa conferma del loro lavoro attenendo il campionato Italiano di categoria.

Nella Serata , tocca alla coppia dei professionisti Lorena e Mauro, cimentarsi nella Professional Division Danze Standard over 18, sfoderando un buon ballo si piazzano all ’11^ posto . In continuo miglioramento , in vista del loro campionato assoluto professionisti .

Ci spostiamo ora nel palazzetto di Montebello Vicentino, dove si è svolta la finale di Coppa Interregionale per le classi C e D , anche qui abbiamo presentato 4 coppie .

Iniziamo dalle coppia formata da Daniela e Jordan , che ottengono il 5^ posto nel liscio Unificato nella 55/60 C , ed il 9^ posto nelle danze standard, un ottimo impegno  in vista del loro 1^ campionato Italiano .

Proseguiamo con la coppia formata da Simonetta e Francesco, che si aggiudicano il 4^ posto nella loro categoria 61/64 C nelle danze standard, tenendo presente che ballano solo da pochi mesi in questa categoria e disciplina ,non possiamo che essere felici, inoltre anche per loro tra pochi giorni assaporeranno per la prima volta l’aria che si respira ai campionati Italiani di Rimini.

Non contenti ,si prosegue con un’altra coppia nella categoria 45/54 classe D ,Beatrice e Michele , che nei balli singoli ottenendo un 1^ posto nel valzer inglese, un secondo posto nel Fox Trot , e un terzo posto nella mazurca. Molto bene .

Finiamo con una coppia della 45/54 classe D, che si sta approcciando al preagonismo della classe C , Marta e Paolo, che ottengono il secondo posto nel valzer inglese, terzo posto nella mazurca e viennese, e fanno esibizione nel tango standard  quickstep. Un ottimo trampolino di lancio per la nuova stagione agonistica in arrivo .

Beh che dire, una giornata intensa, ora tutti concentrati  per i prossimi campionati Italiani che si svolgeranno a Rimini , dove saremo presenti nelle categorie Danze Standard, danze Latino Americane, liscio unificato, e nella categoria Professional Division con le danze standard, Hip Hop e Break dance.

In bocca al lupo a tutti i

 

This entry was posted in News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.