1^ Gala’ dei corsi Asd Evolution Dance Academy

19 maggio 2017 ,in un bellissimo contesto , presso la discoteca Blackpanter di Vo’ ( Padova) , tutti gli allievi della nostra associazione hanno dato vita ad una particolare ed appassionante serata .

Le luci della discoteca e la bellissima scenografia hanno dato risalto alle coppie che si sono esibite , e a tutti i numerosissimi amici intervenuti .

I direttori tecnici Lorena, Mauro e Marco , sono stati felicissimi ed orgogliosi della serata e della grande partecipazione .

Una gran parte degli allievi si è esibita, (ognuno adatto al suo livello di preparazione ovviamente ) ben figurando . Due i momenti particolari , il primo uno show ideato e coreografato da Marco , dove con Arianna , hanno dato luogo ad una contaminazione di cha cha cha e di hip hop; ed ultimo lo show , coreografato e ideato dalla Maestra Lorena Frighetto, dedicato a tutte le donne che subiscono violenza , sulle musiche di Mia Maritini e Jonn lenon , uno spettacolo mozzafiato!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla fine il taglio della torta che ha avuto un gran successo.

Un particolare ringraziamento ai gestori del locale che si sono prodigati per la riuscita dello spettacolo Gionni e Gimmy , ed alla Prandiservice di Massimo Beltrami assieme a Cristian Bondioli che hanno fatto dei meravigliosi scatti .

Arrivederci al 2018 !!!!!!!!!!!!!!!!

ecco alcune foto

This entry was posted in News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.