7^ Trofeo Low Cost Nicris Dance

9 Aprile 2017.

Domenica 9 aprile, presso il palazzetto dello sport di Altavilla Vicentina (VI) , si è svolto il 7^ trofeo Low Cost Nicris Dance, splendidamente organizzato dai maestri Cristina e Nicola Regnoli .

Oltre alla splendida location , un grosso plauso alla perfetta organizzazione dell’evento, che con le gare International Open WDSF per le danze Standard e Latine si è collocata  al primo posto come la più grande gara in veneto .

Le nostre coppie si sono ben distinte , inizia per prima la coppia formata da Laura e Luciano, che dopo tre turni , approdano in finale ottenendo il 5^ posto nella loro categoria.

Paolo ed Elena, per un soffio non centrano la finale aggiudicandosi un onorevole 7^ posto.

Per Alessandro e Vanessa , in una accesissima finale , conquistano il 2^ posto sul podio, confermando la loro continua crescita .

Nella International Open Standard, 63^ posto per Alessandro e Vanessa ; 81^ posto per Luciano e Laura ; 90^ posto per Paolo ed Elena .

Il momento clou ,lo abbiamo in prima serata , dove la nostra coppia di professionisti , formata da Lorena e Mauro , in una accesa  finale della Open Adult Professional Division , ottengono il 6^ posto, ben figurando , sostenuti da un tifo da stadio veramente  eccezzionale !!!!!!!!!!

Un grosso ringraziamento a tutti gli allievi che partecipando con il loro tifo hanno reso questo evento veramente unico

This entry was posted in News.

One thought on “7^ Trofeo Low Cost Nicris Dance”

  1. Bravi tutti, ma tu e
    Lorena bravissimi a mettervi sempre in gioco, complimenti, amici miei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.